Bella Venezia!
News

Bella Venezia!

 Quando si parla di Venezia, vengono in mente i giri con le gondole, i suoi splendidi canali, le coppie che celebrano il loro amore venendo in vacanza o le persone che scattano foto sugli affascinanti ponti di questa città.

Anna si era trasferita a Venezia per lavoro, era un architetto, anche se aveva viaggiato in molti paesi in tutto il mondo, questo luogo per lei era una medicina per l’anima.

Nonostante il fascino di questa città, spesso trascorreva la giornata a lavorare e poteva uscire solo la sera.

Una bella serata estiva, insieme alle sue amiche e ad alcuni colleghi, che si erano scritti via e-mail, decisero di incontrarsi per festeggiare la realizzazione di uno dei progetti su cui avevano lavorato.

Si accordarono per incontrarsi in Piazza San Marco. C’era anche Claudio, uno dei colleghi, tra tutte le persone lì presenti l'unica con cui voleva parlare era lui.

Il lavoro, l’amore per l'architettura, la passione per la bellezza e i classici erano le cose che li hanno fatti innamorare l’uno con l'altro.

Claudio, un uomo molto attento ai dettagli e alle cose che rendevano felice Anna, così decise di farle un regalo.

 "Non c'è niente di meglio di un regalo che simboleggia l’inizio del nostro amore.", pensò.

Da Enzo Attini, oltre agli orologi con un design delicato ed elegante, con materiali interamente italiani,e occhiali appositamente realizzati per il tuo stile, puoi scegliere un regalo per la persona che ami. Ognuno di essi è fatto a mano e contiene il nome di alcuni dei luoghi più amati in Italia.

Stile, decorazioni speciali, charm sono alcune delle qualità che hanno i braccialetti di questo brand.Grazie al lavoro fatto con abilità e amore, sarai in grado di avere nel tuo braccialetto uno dei traguardi più professionali, realizzati nel Paese culla dell'architettura e della creatività.

 

Cosa stai aspettando?!