RESTITUZIONE

La nostra politica di rimborso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Tutti gli orologi Enzo Attini hanno la stessa dimensione della cassa, 40 mm. Non offriamo resi per quanto riguarda:

    • la dimensione dell'orologio (se l'orologio sembra / sembra piccolo o grande al polso, o non puoi leggere il quadrante)
    • il colore del cinturino o il colore dell'orologio, ecc (per maggiori informazioni, fare riferimento alla pagina Termini e condizioni)

Enzo Attini suggerisce di controllare tutte le specifiche pubblicate nella pagina del prodotto prima di effettuare un acquisto.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato (nuovo di zecca) e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Si prega di fare attenzione a eventuali segni sull'articolo. Potrebbe essere applicata una commissione di rifornimento del 15% in base alle condizioni dell'articolo restituito.

 

  • Se restituisci l'ordine, le spese di spedizione iniziali verranno detratte dal rimborso anche sull'offerta di spedizione gratuita.
  • Sarai responsabile delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
  • Assicurati di salvare la ricevuta postale. Spedisci solo con il servizio postale del tuo paese. Ti consigliamo vivamente di assicurare il tuo pacco e di proteggerlo adeguatamente durante la spedizione, e¬†la sua confezione¬†originale. Dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito. Enzo Attini non √® responsabile per i prodotti persi o danneggiati durante la spedizione. Se l'articolo viene perso e danneggiato durante il processo di spedizione, non ci assumiamo alcuna responsabilit√† e non concediamo un rimborso o una sostituzione.

 

  
Si prega di inviare l'orologio non utilizzato / mai indossato al nostro magazzino , con un modulo di reso completo, scatola originale e certificato di garanzia originale.
(Nessun orologio sarà accettato senza il modulo di reso. Contatta info@enzoattini.it per sapere come restituire il tuo prodotto). Riceverai un'email dal nostro team entro 2 giorni lavorativi.

Alcuni resi saranno soggetti a commissioni di riassortimento come:

    • spedizione iniziale Costo FedEx se l'orologio viene restituito non perch√© c'√® un difetto da parte di Enzo Attini
    • se l'orologio restituito √® stato indossato, sporco sul cinturino, fori allargati sul cinturino,¬†graffi sulla fibbia, plastica rimossa e sporco sull'orologio, ecc.

 

ATTENZIONE: nei casi in cui l'ordine è stato spedito, il cliente è tenuto a ricevere l'ordine. Tieni presente che nel caso in cui un ordine venga spedito a un indirizzo di consegna al di fuori dell'UE, potresti essere soggetto a tasse di importazione, che vengono riscossi quando la spedizione raggiunge il tuo indirizzo di consegna. Sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse all'importazione.

Anche se il cliente non vuole pagare i dazi e le tasse di importazione, è responsabile del costo e del rischio per il trasporto della merce resa ad Enzo Attini.

Questi costi verranno detratti dal rimborso.

      POLITICA DI RIMBORSO



ATTENZIONE: al fine di ricevere un rimborso o uno scambio sugli articoli restituiti, l'orologio deve essere restituito (i) se ci hai comunicato entro 14 giorni dalla data di acquisto; (ii) con modulo di reso compilato; (iii) nella confezione originale; (iv) in condizioni nuove / non utilizzate. Non si accettano orologi con segni usurati.

Se non sei in grado di rispettare pienamente la politica di restituzione, sfortunatamente, potresti non avere diritto a un rimborso o una sostituzione completi.
Non sono consentiti adeguamenti dei prezzi per acquisti precedenti.
I ritorni possono essere accettati solo sugli acquisti da www.enzoattini.it

Alcuni resi saranno soggetti a commissioni di riassortimento come:

  • costo iniziale FedEx se l'orologio viene restituito non perch√© si √® verificato un errore da parte di Enzo Attini.
  • se l'orologio restituito √® stato indossato, sporco sul cinturino, fori allargati sul cinturino, graffi sulla fibbia, involucro di plastica rimosso e sporco sull'orologio ecc.

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

 

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.