RESTITUZIONE
La nostra politica di rimborso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Tutti gli orologi Enzo Attini hanno la stessa dimensione della cassa, 40 mm. Non offriamo resi per quanto riguarda:
Enzo Attini suggerisce di controllare tutte le specifiche pubblicate nella pagina del prodotto prima di effettuare un acquisto.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato (nuovo di zecca) e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Si prega di fare attenzione a eventuali segni sull'articolo. Potrebbe essere applicata una commissione di rifornimento del 15% in base alle condizioni dell'articolo restituito.
Si prega di inviare l'orologio non utilizzato / mai indossato al nostro magazzino , con un modulo di reso completo, scatola originale e certificato di garanzia originale.
(Nessun orologio sarà accettato senza il modulo di reso. Contatta info@enzoattini.it per sapere come restituire il tuo prodotto). Riceverai un'email dal nostro team entro 2 giorni lavorativi.
Alcuni resi saranno soggetti a commissioni di riassortimento come:
ATTENZIONE: nei casi in cui l'ordine è stato spedito, il cliente è tenuto a ricevere l'ordine. Tieni presente che nel caso in cui un ordine venga spedito a un indirizzo di consegna al di fuori dell'UE, potresti essere soggetto a tasse di importazione, che vengono riscossi quando la spedizione raggiunge il tuo indirizzo di consegna. Sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse all'importazione.
Anche se il cliente non vuole pagare i dazi e le tasse di importazione, è responsabile del costo e del rischio per il trasporto della merce resa ad Enzo Attini.
Questi costi verranno detratti dal rimborso.
POLITICA DI RIMBORSO
ATTENZIONE: al fine di ricevere un rimborso o uno scambio sugli articoli restituiti, l'orologio deve essere restituito (i) se ci hai comunicato entro 14 giorni dalla data di acquisto; (ii) con modulo di reso compilato; (iii) nella confezione originale; (iv) in condizioni nuove / non utilizzate. Non si accettano orologi con segni usurati.
Se non sei in grado di rispettare pienamente la politica di restituzione, sfortunatamente, potresti non avere diritto a un rimborso o una sostituzione completi.
Non sono consentiti adeguamenti dei prezzi per acquisti precedenti.
I ritorni possono essere accettati solo sugli acquisti da www.enzoattini.it
Alcuni resi saranno soggetti a commissioni di riassortimento come:
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.