Orologi gemelli per anime gemelle!

Orologi gemelli per anime gemelle!

Tutti celebriamo la festa degli innamorati, ma ciò che non sappiamo è che questa ricorrenza ha radici molto antiche. San Valentino è una festa nata dalla festività romana chiamata Lupercalia, che si svolgeva a metà febbraio. Durante questa festività si celebrava l'arrivo della primavera, includendo cerimonie di purificazione e riti propiziatori di fecondazione. Nel V secolo Papa Gelasio I sostituì i Lupercalia con San Valentino, ma nonostante ciò è stato riconosciuto come l'unico giorno di romanticismo nel XIV secolo.

San Valentino si avvicina e siamo tutti alla ricerca di regali unici, più lontani possibile dai cliché, per il nostro innamorato. Siamo già abituati ai regali più comuni scelti per questa data e sappiamo tutti che si concentrano principalmente su orsi di peluche, fiori, scatole di cioccolatini, un viaggio in una delle città simbolo dell’amore, vino o gioielli.

Parola d'ordine: stupire e stupirsi!

Ora tutti stanno cercando altre idee. I giovani desiderano non solo un regalo, ma anche un simbolo che contenga la loro storia d'amore, oppure un dono che diventerà un simbolo d’amore. Per i doni di San Valentino si stanno muovendo verso il valore spirituale, piuttosto che sul lato materiale.

Il 14 febbraio è una data in cui la coppia si scambia doni, l'ideale sarebbe un regalo che sarebbe adatto per entrambe le parti. Il nostro suggerimento per questa occasione sarebbe un orologio per la tua dolce metà, ma non solo; un orologio che racchiude qualcosa: sia una storia, un luogo o solo una parola.

Una copia dei tempi moderni non ha paura dell'avventura. Raccogli le tue emozioni e prima di partire per la vostra cena romantica vai nel tuo negozio preferito.

San Valentino può essere tuo, solo se gli dai il giusto significato.

Comprane uno per lei e uno per te stesso, perché gli orologi gemelli sono creati appositamente per le anime gemelle!