La nostra missione
News

La nostra missione

Quali sono le nostre ragioni?

Noi lo chiamiamo AVT: Amore, Viaggio e Tempo

Noi siamo qui, non solo per vendere orologi di lusso, ma per connettere. La vita riguarda le persone, e la cosa più importante per ognuno di loro è il “tempo”. Tramite i nostri orologi vogliamo connettere le persone con tre cose essenziali: l’Amore, il Viaggio e il Tempo.

 

Sapete quante persone viaggiano in Italia ogni anno? L’Italia ha un patrimonio maggiore rispetto agli altri stati, ogni anno attrae 54 milioni di turisti. L’Italia è all’apice dell’architettura, dell’arte, della cultura, della moda e delle macchine di lusso. Alcune delle migliori attrazioni sono: il Colosseo, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Ponte di Rialto, Piazza San Marco di Venezia, la Torre di Pisa ecc.

Per questo motivo ci siamo ispirati all’Italia.

L’unione che vi lega a questo posto meraviglioso ci ha ispirato a fermare il tempo per riportarvi di nuovo in questi luoghi di cultura, attraverso i nostri orologi. Come si fa a fermare il tempo? Noi abbiamo trovato il modo, iniziando la Collezione Italiana di Enzo Attini. Abbiamo costruito orologi che possano riportarvi di nuovo nei posti più belli del patrimonio italiano, vi basterà guardare il retro dell’orologio, per vedere il bel design scolpito su di esso.

Enzo Attini,

Porta una parte dell’Italia con te.