Filosofia dietro il marchio
News

Filosofia dietro il marchio

Anche nel XXI secolo l’industria della moda italiana continua ad essere venerata nel mondo per la sua qualità, con innumerevoli aziende a conduzione familiare.

Per decenni, maestri italiani hanno trasformato l'ordinario in straordinario, anche Enzo Attini punta a questo. Semplicemente, la moda è nel sangue italiano, nel nostro sangue.

 

I marchi italiani sono lussuosi, un’autorità assoluta, con i materiali migliori.

Con questo ambizioso progetto, Enzo Attini ha unito la storia delle arti e della moda italiana con una notevole ispirazione al patrimonio culturale italiano, insieme all'esperienza dell'orologeria svizzera.

 

Anche se è vero che ci sia un filo di glamour che attraversa quasi tutti i marchi italiani, Enzo Attini è un'etichetta che porta un particolare livello di tale fascino.

Rafforzando uno strano legame tra i marchi italiani di alta moda e la cultura di strada, Enzo Attini ha trovato fin dall'inizio un'essenza duratura di autenticità.

Attini ha iniziato a radicare la sua visione di design degli accessori nella vita quotidiana delle persone, nello stile casual, cercando di farli sembrare a dir poco meravigliosi.

 

Enzo Attini si sta affermando saldamente nella nuova generazione dei marchi italiani, con uno stile unico, abbracciando la cultura e i valori italiani in un modo nuovo.

Attini ha fondato il suo marchio ispirandosi al patrimonio culturale italiano, e la sua missione è quella di portare una parte dell'Italia con sè.

L'Italia è al primo posto al mondo per il suo patrimonio culturale e il DNA del prodotto Attini riflette professionalmente questa cultura.

Abbiamo costruito un prodotto quasi perfetto. Abbiamo messo insieme il meglio del design italiano e della pelle italiana con il Movimento Svizzero di Ronda e Sellita.

 

Nel retro degli orologi, Attini cattura l'essenza di alcune delle destinazioni culturali più famose d'Italia, con una speciale incisione della fonte d'ispirazione che sta dietro ogni modello. Con questa linea di prodotti e accessori artistici diamo al nostro cliente il meglio dell’Italia.

Gli Occhiali da sole Attini hanno molti dettagli fashion, sono una perfetta combinazione del design classico più iconico intrecciato con le opere di nostri designer italiani.

Con i Braccialetti, siamo partiti dalle basi, la prima collezione ha un design semplice che rimane abbinato all'orologio Enzo Attini.

Il logo Enzo Attini è un sigillo di qualità in sé, non esiste un pezzo Enzo Attini di scarsa qualità.

Attini utilizza materiali di alta qualità per realizzare accessori visivamente accattivanti, in modo unico.

-Enzo Attini è sfacciato, audace e glamour con uno spirito classico libero e senza tempo.

 

Enzo Attini

 

Porta con te un pezzo d'Italia!