Storia d'amore nella Fontana di Trevi
News

Storia d'amore nella Fontana di Trevi

La vita è semplice fortuna, come avere una buona mano di carte o semplicemente essere nel posto giusto al momento giusto.

Mia viveva a Roma, una città così grande, ma anche così tanto incredibile, che ci si poteva innamorare ogni giorno.

Lei passava sempre alla Fontana di Trevi,vedeva le persone lanciare monete nella fontana,e pensava: "Non perdono niente se provano"

Una sera pensò di fare la stessa cosa. Passando vicino alla fontana, istintivamente tirò fuori una moneta dal suo portafoglio, chiuse gli occhi e voltò le spalle alla fontana, ma insieme alla moneta aveva gettato per sbaglio anche il suo orologio.

  

Enea vide questo fatto ed entrò rapidamente per prendere l'orologio.” Devi gettare solo le monete!” le disse lui, entrambi risero.

Tale momento fu l'inizio di una bella storia d'amore tra i due.

 

Enzo Attini ha una grande varietà di orologi, bracciali e occhiali da sole, accessori artigianali di designer italiani, che hanno prestato attenzione ai più piccoli dettagli, all’alta qualità e a prezzi competitivi! Gli orologi accuratamente realizzati, con i cinturini di pelle originale italiana, hanno inciso al loro interno alcuni dei luoghi più belli d'Italia. Si può avere lusso ad un prezzo accessibile, seducendo chiunque sappia cos'è la classe e la moda.

"Questo è il regalo perfetto per il nostro anniversario", pensò mentre stava scegliendo l'orologio Fontana di Trevi.

Quando tornò dall’amore della sua vita, la sera del loro anniversario, gli diede l'orologio e disse: "Non dovresti semplicemente gettare monete nella fontana!" ed entrambi risero.

 

Beh, non perdi niente a provarlo :)